Mota Carvalho, momento incredibile: conquista la Juve e la Nazionale
Connettiti con noi

Juventus U23

Mota Carvalho, momento incredibile: conquista la Juve e la Nazionale

Pubblicato

su

Mota Carvalho sta vivendo un momento della sua carriera straordinario: dopo la doppietta con la Juventus U23, arriva quella in Nazionale

È un momento straordinario per Mota Carvalho. L’attaccante della Juventus U23, arrivato in estate della Virtus Entella, si è preso prima la squadra di Pecchia e poi la Nazionale. Il classe ’98 ha segnato una doppietta contro il Siena, che purtroppo non è riuscita a regalare punti ai bianconeri, ma che ha contribuito alla chiamata con il Portogallo Under 21.

La sua Nazionale lo ha convocato per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria, e all’esordio non ha affatto tradito le aspettative. Il bianconero ha segnato una doppietta, sbagliando anche un rigore, e contribuendo concretamente alla vittoria per 4-1 su Gibilterra.

In estate, la Juve, ha battuto la concorrenza di tutti, attirata dai numeri del portoghese con la Virtus Entella: 12 gol e 5 assist in 35 presenze di campionato. I bianconeri lo hanno voluto fortemente, e lui non ha voluto sentire altre proposte: vedeva solo la Juve, e a quanto pare l’ambiente di Vinovo gli ha fatto piuttosto bene.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.