Mota Carvalho Monza: ufficiale l'arrivo dell'attaccante della Juventus U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Mota Carvalho Monza: ufficiale l’arrivo dell’attaccante della Juventus U23

Pubblicato

su

Mota Carvalho Monza: ufficiale l’arrivo dell’attaccante della Juventus U23. Il classe 1998 si trasferisce alla corte di Brocchi

Danny Mota Carvalho lascia la Juventus Under 23 e approda ufficialmente al Monza. L’attaccante lascia i colori bianconeri dopo aver segnato nel corso di questa stagione 7 gol e messo a referto due assist in venti partite in campionato.

Si ampia dunque il parco attaccanti del Monza dopo l’arrivo nelle settimane scorse di Nicola Rauti, gioiellino del Torino Primavera.

Ecco il comunicato ufficiale della società lombardo:

A rinforzare la squadra di Brocchi arriva in biancorosso Dany Mota Carvalho, attaccante che nella stagione in corso ha collezionato 20 presenze e 7 reti con la Juventus Under 23. Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nato a Niederkorn in Lussemburgo il 2/5/1998, ma di nazionalità portoghese, vanta 5 presenze e 3 gol con l’Under 21 lusitana.

Vestirà la maglia numero 16.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.