Mounier: «Cristiano Ronaldo è fuori categoria, il Lione darà tutto»
Connettiti con noi

News

Mounier: «Cristiano Ronaldo è fuori categoria, il Lione darà tutto»

Pubblicato

su

Anthony Mounier ha un passato in Italia con la maglia del Bologna, con un gol anche alla Juve: ecco le parole dell’ex del vivaio del Lione

Anthony Mounier ha giocato in Italia con la maglia del Bologna. Mounier però è un prodotto del vivaio del Lione: ecco le sue parole in esclusiva a TMW.

JUVE«Non era la squadra che giocava il miglior calcio, era il Napoli di Sarri. Però avevano l’esperienza e i giocatori capaci di risolvere la partita anche nei momenti difficili».

CRISTIANO RONALDO«Ora hanno un fenomeno come Cristiano, sistema tutto da solo. E’ fuori categoria, è un giocatore incredibile. Ora entriamo nelle sue partite: quel che fa prima di Natale è una cosa, ora arriva Ronaldo. La Juventus lo ha preso anche per questo, ricordo la gara con l’Atletico».

LIONE «Lo seguo sempre, sono andato via da casa a dieci anni per andare nelle giovanili del Lione. E’ una squadra che seguo con piacere. In questa stagione hanno avuto un inizio difficile, hanno cambiato tecnico, prendendo uno che conosce bene la A e la Juventus come Rudi Garcia».

LIONE JUVE – «La Juventus è grande favorita per questa partita ma il bello del calcio è che tutto può succedere. Se ha una chance di vincere con la Juventus, deve provarci: la difesa a 3 può starci, deve dar tutto in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.