Mourinho: «Allegri è specialissimo. Qualcuno dice che è scarso, ma vincerà ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Allegri è specialissimo. Qualcuno dice che è scarso, ma vincerà ancora»

Pubblicato

su

Mourinho: «Allegri è specialissimo. Qualcuno dice che è scarso, ma vincerà ancora». Le dichiarazioni sull’allenatore della Juve

Mourinho nel corso dell’intervista a Sky Sport per lo speciale Buffa Talks ha rilasciato alcune dichiarazioni sul’attuale allenatore della Juve, Allegri, e sull’ex tecnico bianconero Ancelotti.

MOURINHO – «Max e Carlo sono specialissimi. Vedi la storia di uno e quella dell’altro, non lo dico perchè sono miei amici ma perchè è la verità. Qualcuno diceva che Ancelotti all’Everton era vecchio, qualcuno dice che Max è scarso ma purtroppo per loro Carlo vince e Max vincerà ancora sicuramente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.