Mourinho choc: allena i giocatori del Tottenham nel parco - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mourinho choc: allena i giocatori del Tottenham nel parco – VIDEO

Pubblicato

su

Mourinho choc: allena i giocatori del Tottenham nel parco. Il club londinese prende le distante dal comportamento del tecnico

Mourinho choc in Inghilerra! Il tecnico portoghese del Tottenham ha convocato il centrocampista Ndombelé al parco per un allenamento personalizzato. Come riportato dal Daily Mail al francese si sono successivamente aggiunti anche Aurier, SanchezSessegnon, senza rispettare le distanze di sicurezza. In Inghilterra, allo stato attuale delle cose, è consentito fare passeggiate o esercizi fisici all’aperto in compagnia di massimo un familiare. Per questo sullo Special One si è scatenata una bufera mediatica.

LA POSIZIONE DEL TOTTENHAM – «A tutti i nostri tesserati è stato ribadito di rispettare il distanziamento sociale quando fanno attività all’aperto. Continueremo a rinforzare questo messaggio», ha fatto sapere un portavoce della società attraverso il Guardian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.