Mourinho: «Abbiamo attaccanti giovani, non come Juve o Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Abbiamo attaccanti giovani, non come Juve o Milan»

Pubblicato

su

Nel corso di una lunga intervista rilasciata da José Mourinho ai canali ufficiali della Roma, il tecnico ha parlato del suo attacco e di Juve

José Mourinho ha parlato a 360° ai canali ufficiali della Roma a pochi giorni dal via la campionato. Le sue parole sul suo attacco e su quello di Juve, Milan e Atalanta.

«Tammy con Eldor e con Borja, abbiamo un gruppo di attaccanti che mi lascia veramente felice. Non abbiamo quell’esperienza di giocatori di 33-35 anni, quando guardi alla Juve con Cristiano, al Milan con Giroud e Ibra, a Muriel e Zapata, noi non abbiamo questo, ma il potenziale che abbiamo con questi ragazzi, non potrei essere più felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.