«Mourinho vai a casa, ti prendono tutti per il culo»: aperta inchiesta sull'arbitro Serra
Connettiti con noi

News

«Mourinho vai a casa, ti prendono tutti per il culo»: aperta inchiesta sull’arbitro Serra

Pubblicato

su

«Mourinho vai a casa, ti prendono tutti per il culo»: aperta inchiesta sull’arbitro Serra dopo quanto denunciato dal tecnico portoghese

La Procura Federale, ha aperto un’inchiesta sull’episodio che ha determinato l’espulsione di José Mourinho i Cremonese-Roma, A breve saranno ascoltati l’allenatore portoghese ed il quarto ufficiale della gara Marco Serra per capire quali siano state le frasi pronunciate.

Lo stesso Mourinho ieri, commentando l’episodio, aveva invocato l’intervento della Procura. Tutto è cominciato dopo un contatto fra Kumbulla e Tsadjout, su cui Mourinho ha chiesto spiegazioni e dove Serra sembrerebbe aver risposto a Mou: “Fatti i c. tuoi“. Cosa che ha mandato su tutte le furie il portoghese. Dopo il rosso il quarto uomo avrebbe insistito: “Ti prendono tutti per il c…, vai a casa“. Lo riporta Gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.