Mourinho: «Arbitro e Var mi preoccupano. Berardi irrispettoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho contro tutti: «Arbitro e Var mi preoccupano. Berardi irrispettoso»

Pubblicato

su

Mourinho contro tutti: «Arbitro e Var mi preoccupano. Berardi irrispettoso». La conferenza pre Sassuolo-Roma

Mourinho infuocato alla vigilia di SassuoloRoma. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa per il turno di Serie A che ha già visto vittoriosa la Juventus a Monza.

ARBITRO E VAR – «Sono onesto e dico che l’arbitro (Marcenaro, ndr) mi preoccupa: lo abbiamo avuto tre volte come quarto arbitro e la sensazione è che non abbia la stabilità emozionale per una gara così importante. La gente dirà “è solo Sassuolo-Roma’: non è così, la Roma è a 3 punti dal quarto posto e questa è una gara super importante per noi. Il profilo dell’arbitro non mi lascia tranquillo. E non mi lascia tranquillo nemmeno il Var (Di Bello, ndr), un arbitro con cui abbiamo sempre avuto sfortuna».

BERARDI «Mi spiace nominarlo, è un giocatore assolutamente fantastico, che amo. Però bisogna avere un po’ più di rispetto. Per gli avversari e per il calcio, perché è troppo quello che fa per destabilizzare il gioco: prende falli, gialli, rigori inesistenti. Così è troppo: io lo amo, ma allo stesso tempo lo adio. Se fosse un mio giocatore avrebbe un problema con me con quell’atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.