Mourinho Chiffi, UFFICIALE: 10 giorni di squalifica e ammenda
Connettiti con noi

News

Mourinho Chiffi, UFFICIALE: 10 giorni di squalifica e ammenda al tecnico

Pubblicato

su

Mourinho Chiffi, UFFICIALE: 10 giorni di squalifica dalla prima giornata di Serie A e ammenda al tecnico. I dettagli

È arrivata la sentenza del Tribunale Federale Nazionale nei confronti di Mourinho per le dichiarazioni su Chiffi al termine di Monza Roma dello scorso 3 maggio. Ecco la decisione.

COMUNICATO – «Il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato il tecnico della Roma José Mourinho con un’ammenda di 50.000 euro e 10 giorni di squalifica da scontarsi a decorrere dalla prima giornata del prossimo campionato di competenza.

Mourinho era stata deferito in merito alle dichiarazioni rilasciate nei confronti dell’arbitro Daniele Chiffi al termine della gara dello scorso 3 maggio tra Monza e Roma. Il TFN ha disposto un’ammenda di 50.000 euro anche per la Roma, deferita a titolo di responsabilità oggettiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.