Mourinho: «Roma in finale? Gli altri saranno già in vacanza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Roma in finale? Gli altri saranno già in vacanza»

Pubblicato

su

Mourinho: «Roma in finale? Gli altri saranno già in vacanza». Le parole dell’allenatore verso la partita di Conference League

Josè Mourinho, intervenuto al media day organizzato dalla Roma, ha parlato in vista della finale di Conference League che giocherà la Roma, prima e unica italiana a disputarla.

LE PAROLE – «Con o senza Kumbulla gli albanesi devono tifare per noi. Se la Roma vince la Coppa, un albanese vince la Coppa. Questo deve essere sufficiente per far avvicinare alla Roma gli albanesi. Noi giochiamo una finale venerdì’, gli altri sono in vacanza e non c’è equilibrio da questo punto di vista. Sono entusiasta che la finale sia a Tirana, non ci ho mai giocato, ma un campo che ha una capienza ridotta per due club come Roma e Feyenoord è l’unica cosa negativa. Se si giocasse al Bernabeu sarebbe pieno. Sarà bello, più bello se Kumbulla alzasse la coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.