Mourinho torna a parlare del pareggio con la Juve: cosa ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho torna a parlare del pareggio con la Juventus: cosa ha detto

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Betis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Betis di Europa League, José Mourinho è tornato a parlare del pareggio con la Juventus in campionato.

DANNO FIDUCIA I 4 PUNTI CON JUVE E INTER«I quattro punti presi con Inter e Juventus sono quelli che abbiamo perso con Udinese e Atalanta, se facciamo il paragone sui numeri con lo scorso anno non abbiamo guadagnato molto. Se parliamo a livello emozionale è importante fare risultati in questi stadi, ti dà un feeling diverso. Per esempio abbiamo parlato della sconfitta con l’Atalanta, ma siamo usciti dal campo con una grande sensazione di superiorità in mezzo al campo. Lo scorso anno qualche volta siamo andati in questi stadi e siamo usciti con la sensazione di essere inferiori, ora possiamo uscire pareggiando, perdendo o vincendo ma con la sensazione di superiorità. Poi è chiaro che sono punti che portano qualcosa in più. Contentissimo per i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.