Mourinho punge: «C'è qualcosa che non va nella Juve e le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho punge: «C’è qualcosa che non va nella Juve e le altre»

Pubblicato

su

Mourinho punge: «C’è qualcosa che non va nella Juve e le altre». Il messaggio dell’allenatore della Roma in conferenza stampa

Mourinho, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria della Roma con la Fiorentina, ha lanciato un messaggio alla Juve e alle squadre posizionate sopra in classifica.

LE PAROLE – «Noi lavoriamo e cerchiamo di migliorare nei nostri limiti. Quello che mi sembra ovvio è che se noi, con questo allenatore e con questi giocatori, siamo a quattro punti dal secondo, a tre dal quarto, dal quinto, dal sesto, c’è qualcosa che non va negli altri che hanno rose pazzesche. Parlano di noi, ma siamo a 3 punti dall’Inter e dalla Juve e 4 dal Milan. O siamo più bravi di quello che dite o gli altri meritano maggiore attenzione. Abbiamo i nostri limiti ma cerchiamo di migliorare».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.