Mourinho non ci sta: «Giochiamo sabato per colpa del rugby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho non ci sta: «Giochiamo sabato per colpa del rugby»

Pubblicato

su

Mourinho non ci sta: «Giochiamo sabato per colpa del rugby». L’allenatore della Roma si lamenta in conferenza stampa

Mourinho in conferenza stampa dopo la sconfitta della Roma con la Cremonese si è lamentato perché la sua squadra dovrà tornare in campo già sabato in Serie A.

ASPETTAVA ALTRE ATTENZIONI AL CALENDARIO – «Invece di giocare a Napoli domenica potevamo giocare sabato come la Cremonese ha fatto con l’Inter. Se domenica c’è il rugby e lunedì il campo è distrutto, distrutto lo sarà anche martedì. Per forza bisogna giocare sabato ora. E’ difficile accettare che non si possa giocare domenica perchè c’è un altro sport. Ma parliamo dell’Italia e di uno sport bello come il rugby, che purtroppo rovina il campo. Sarà una grande partita, in bocca al lupo all’Italia».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.