Mourinho: «Dybala ci manca, perdiamo immeritatamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Dybala ci manca, perdiamo immeritatamente»

Pubblicato

su

Mourinho: «Dybala ci manca, perdiamo immeritatamente». Le dichiarazioni dell’allenatore della Roma dopo il derby

Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta della sua Roma nel derby contro la Lazio di Sarri.

PARTITA – «Avevamo troppa emozione e poca consapevolezza nell’organizzare il gioco. Non è facile giocare contro una squadra che ha il baricentro basso e che ha gestito la partita. Ci è mancata la luce, anche perché ci mancava Dybala e poi, da un certo punto, Pellegrini. Abbiamo dominato, ma la Lazio si è difesa bene, specie dopo il vantaggio. Volpato? Per me ha fatto bene. Non abbiamo vinto i duelli individuali».

SCONTRI DIRETTI- «Perdiamo immeritatamente. L’Atalanta ha vinto con un tiro in porta, il Napoli con una rete pazzesca e la Lazio senza giocare con un mezzo gol. Ci manca chi riesce a segnare e sfruttare quanto creiamo, ma la mentalità è quella giusta».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.