Mourinho la tocca piano: «Papu Gomez ha giocato contro la Juve da positivo. Ho la tosse, ma non prendo il suo sciroppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho la tocca piano: «Papu Gomez ha giocato contro la Juve da positivo. Ho la tosse, ma non prendo il suo sciroppo»

Pubblicato

su

Mourinho la tocca piano: «Papu Gomez ha giocato contro la Juve da positivo. Ho la tosse, ma non prendo il suo sciroppo». Le parole del tecnico

José Mourinho ha parlato così in conferenza stampa commentando la notizia della positività di Papu Gomez, l’anno scorso al Siviglia che ha eliminato Juve e Roma rispettivamente in semifinale e finale di Europa League.

Le sue parole: «Papu Gomez squalificato per doping? Non ha giocato la finale di Europa League contro di noi, ma è sceso in campo nella semifinale contro la Juventus e si sapeva già della positività. Ho la tosse, ma il suo sciroppo non lo prendo. Poi mi trovano positivo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.