Mourinho esalta l'ex Juve: «Sembra alla Roma da anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho esalta l’ex Juve: «Sembra alla Roma da anni»

Pubblicato

su

Mourinho esalta l’ex Juve: «Sembra alla Roma da anni». L’allenatore lo svela ai microfoni di Sky Sport. Le dichiarazioni

Mourinho ai microfoni di Sky Sport ha parlato di Dybala.

Le dichiarazioni sull’ex Juve.

DYBALA – «E’ normale per un allenatore volere Paulo. E’ naturale per un giocatore della sua qualità poter essere importante nella nostra squadra. E’ importante per un top come lui non aver paura di essere importante nella dinamica della squadra. Come è normale il nostro rapporto e il suo con la squadra. Sembra tutto naturale. Sembra che Paulo è qua da tanti anni e io lo conosco da 2 anni, non da 2 mesi. Questa naturalità è sinonimo, di solito, di qualità. E lui ha tanta qualità. E’ un giocatore bravo e un ragazzo dello stesso livello del giocatore che lui è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.