Mourinho, che frecciatina: «Eriksen? Altri amano parlare di giocatori altrui»
Connettiti con noi

News

Mourinho, che frecciatina: «Eriksen? Altri amano parlare di giocatori altrui»

Pubblicato

su

José Mourinho torna a parlare del futuro di Eriksen, che sembra molto vicino all’Inter ma che ancora si allena e gioca con il Tottenham

Nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Norwich City, José Mourinho ha parlato anche di Christian Eriksen, che nonostante sembri molto vicino all’Inter, ancora gioca e si allena con il Tottenham.

«Eriksen? La risposta non è buona per voi perché la risposta è che è selezionato per domani. La rosa? Siamo scevri di notizie per due ragioni. La prima è che non compriamo un giocatore ogni giorno. E la seconda è che non amo parlare dei giocatori di altre squadre. Altri sono felici di farlo. Io no» ha rivelato il tecnico portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.