Mourinho: «Eriksen? Ho parlato col presidente della situazione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mourinho: «Eriksen? Ho parlato col presidente della situazione»

Pubblicato

su

José Mourinho, nuovo tecnico del Tottenham, ha parlato della situazione contrattuale di Eriksen. Le sue parole

Il futuro di Eriksen è ancora in bilico. Il danese, in scadenza il prossimo giugno con il Tottenham, sembrava non intenzionato a rinnovare fino a poche settimane fa. L’arrivo di Mourinho, però, potrebbe aver cambiato la situazione. L’allenatore ha parlato così del fantasista.

«Non parlerò di ogni singolo giocatore e delle situazioni contrattuali, ma se dico che non ho parlato col presidente del futuro di Eriksen, Alderweireld e Vertonghen mentirei. Sto parlando con lui al riguardo e allo stesso tempo sto parlando anche con i giocatori, ma non vi dirò di cosa. L’importante è che stiamo parlando di grandi professionisti e che hanno grande voglia di giocare dimenticando anche le rispettive condizioni contrattuali. Mi fido di questi ragazzi, hanno grande attaccamento alla maglia» ha dichiarato il tecnico degli Spurs.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.