Mourinho: «Eriksen all'Inter? Non c'è ancora un'offerta formulata» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Eriksen all’Inter? Non c’è ancora un’offerta formulata» – VIDEO

Pubblicato

su


José Mourinho torna a parlare di Eriksen, che sembra ad un passo dall’approdo all’Inter già a gennaio. Le parole del tecnico del Tottenham

La situazione di Christian Eriksen non è ancora definita. Il danese, in scadenza a giugno con il Tottenham, sembra ad un passo dall’approdo all’Inter. Di questo ha parlato José Mourinho alla vigilia della sfida con il Watford.

«Dovete chiedere all’agente e all’Inter perché sanno più di me. Se sono sicuri è perché sono pronti a formulare un’offerta, cosa che ancora non è avvenuta. Quando vedo le persone parlare, specie chi ha ruoli di responsabilità, rimango sorpreso. Lui sta facendo del suo meglio ed è normale che fino al 31 gennaio non sia totalmente focalizzato nella squadra. Non capisco questo ottimismo, da un po’ di partite si dice che ogni partita che gioca è l’ultima. Eriksen domani gioca» ha dichiarato l’allenatore portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.