Mourinho: «Eriksen? So già quale sarà il suo futuro»
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Eriksen? So già quale sarà il suo futuro»

Pubblicato

su

José Mourinho torna a parlare di Eriksen, fantasista che piace molto alla Juve e che ha un contratto in scadenza con il Tottenham

Il futuro di Christian Eriksen è ancora un punto interrogativo. Il fantasista, che ha il contratto in scadenza nel 2020, piace molto alla Juve, che da tempo lo ha messo nel mirino e che potrebbe prenderlo a parametro zero.

Del danese ha parlato il tecnico José Mourinho in conferenza stampa: «Io so già quale sarà il suo futuro. Il suo modo di comunicare verso di me è molto aperto e onesto, ci fidiamo l’uno dell’altro. Per questo so già cosa farà. Detto questo non sono la persona adatta per commentare o per parlarne. Io penso solo al campo, quando abbiamo bisogno di una mano lui c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.