Mourinho polemico: «In EL squadre che dovrebbero essere a casa. Se vince la Juve non ha valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho polemico: «In EL squadre che dovrebbero essere a casa. Se vince la Juve non ha valore»

Pubblicato

su

Mourinho polemico: «In EL squadre che dovrebbero essere a casa. Se vince la Juve non ha valore». Le dichiarazioni del tecnico della Roma

José Mourinho polemico nel commentare a Sky Sport le squadre qualificate ai quarti di Europa League, tra cui la Juventus.

Queste le sue parole: Sorteggio? Non mi interessa, ci sono squadre che secondo me non dovevano starci. Le squadre che vengono eliminate dalla Champions devono andare a casa. Se una di loro vincerà sarà senza significato. La competizione Europa League è per quelle che hanno iniziato dal primo giorno. La Lazio non avrà una terza competizione europea adesso no?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.