Mourinho: «Juve? Non mi stupirei se venisse eliminata dall'Ajax»
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Juve? Non mi stupirei se venisse eliminata dall’Ajax»

Pubblicato

su

José Mourinho lancia una frecciatina alla Juventus: l’allenatore ha dichiarato che, se l’Ajax passasse il turno, non sarebbe una sorpresa

José Mourinho lancia un’altra frecciatina alla Juventus. L’allenatore portoghese, intervenuto ai microfoni di Russia Today, ha dichiarato che non sarebbe una sorpresa se l’Ajax passasse il turno in Champions.

QUARTI DI FINALE«Dopo le gare di andata Barcellona e Juventus partono sicuramente con un leggero vantaggio, ma non mi stupirei se poi venissero eliminate da Manchester United e Ajax. Non ci sono squadre favorite, tutte partono alla pari, nessuno pensa che sia o non sia fatta, le rimonte in questa competizione ci sono già state».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.