Mourinho lascia lo United: la reazione (poi cancellata) di Pogba - FOTO
Connettiti con noi

News

Mourinho lascia lo United: la reazione (poi cancellata) di Pogba – FOTO

Pubblicato

su

José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United. La reazione social di Paul Pogba (poi cancellata) è tutta da ridere

Una notizia che ha scosso la mattina: José Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United. Il pensiero dei tifosi della Juventus vola alla questione Pogba, ai margini dello spogliatoio con l portoghese e quindi facilmente accostabile a Madama in chiave mercato. Ora la situazione però potrebbe cambiare. Intanto Paul sembrerebbe aver preso molto bene la notizia. Postata una foto su Twitter con faccia divertita e invito ai follower: «Datele un titolo!». Pioggia di commenti sull’esonero di Mou: e l’ex bianconero, poco dopo, cancella tutto quanto…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.