Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho lo ha detto sulla Juve: «È troppo forte, noi giochiamo per questo»

Pubblicato

su

Mourinho lo ha detto sulla Juve ai microfoni di DAZN prima del match con il Napoli: «È troppo forte, noi giochiamo per questo»

L’allenatore della Roma Jose Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida in casa del Napoli. Di seguito le sue parole sulla corsa Champions.

MOURINHO – «Sarà difficile ripeterci ma non abbiamo altre soluzioni, ogni punto che ci giochiamo in campionato è importante e tra due settimane arriva la semifinale di Conference. Siamo positivi e abbiamo fiducia nella panchina, c’è gente motivata e che qualcosa dà. La Juventus è troppo forte per lasciare la sua posizione, giochiamo per posti dal quinto all’ottavo e oggi ci servono punti».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.