Mourinho: «Nel mio Real Callejon importante quanto Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Nel mio Real Callejon era importante quanto Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Mourinho: «Nel mio Real Callejon era importante quanto Cristiano Ronaldo». Così lo Special One nell’intervista rilasciata a Marca

Josè Mourinho è stato intervistato da Marca. In diversi passaggi della chiacchiera col quotidiano iberico ha ricordato i tempi in cui allenava il Real Madrid, citando anche Cristiano Ronado.

Dal punto di vista dell’allenatore, quale calciatore ha segnato di più lo stile della squadra?
«Non mi piace individualizzare nessuno, neppure Cristiano Ronaldo. Ogni giocatore era molto importante perché ognuno di loro aveva un ruolo chiaro all’interno della squadra. Tutti volevano vincere partite e titoli, e tutti sapevano che erano importanti perché notavano di aver contribuito a raggiungere quell’obiettivo. Ad esempio, in questo senso ricordo Callejón e Granero, che non erano titolarissimi ma furono giocatori importanti per noi. La verità è che quella squadra meritava di vincere sia la Liga che la Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.