Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham: il comunicato
Connettiti con noi

News

Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham: il comunicato

Pubblicato

su

Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham: il comunicato. Gli Spurs ufficializzano lo Special One dopo l’esonero di Pochettino

Attraverso un comunicato ufficiale il Tottenham ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di José Mourinho nelle vesti di nuovo allenatore del club. Dopo l’esonero di Mauricio Pochettino, lo Special One si è legato agli Spurs sino all’estate del 2023.

Queste le prime parole del portoghese: «Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e tifosi così appassionati. La qualità sia nella prima squadra che nell’academy mi entusiasma. Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha attratto di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.