Mourinho duro: «Criteri diversi per i cartellini. Non è mica come Bonucci!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho duro: «Criteri diversi per i cartellini. Non è mica come Bonucci!»

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro lo Spezia. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa nel post Roma Spezia, José Mourinho ha parlato così dell’espulsione di Felix Afena-Gyan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ESPULSIONE FELIX«Non ho detto nulla di speciale. Di andare tranquillo perché non c’era niente da fare. Non ho visto da vicino i gialli a Kumbulla e Vina, magari ci sono dei motivi. Però quello che non c’è dubbio: per noi è giallo e per altri non lo è. Non parlo specificatamente di oggi perché l’arbitro è stato bene in partita. Esiste un tipo di criterio diverso, anche con Cristante che era capitano e diffidato mi sono raccomandato di andarci piano con l’arbitro perché non è come Bonucci o non è un giocatore che ha uno status che può permettersi certe cose con il direttore di gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.