Mourinho su Sergio Oliveira: «Non sarà un regista alla Pirlo, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho su Sergio Oliveira: «Non sarà un regista alla Pirlo, ma…»

Pubblicato

su

Mourinho sul nuovo acquisto giallorosso Sergio Oliveira: «Non sarà un regista alla Pirlo, ma…». Le sue parole a DAZN

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Cagliari, il tecnico della Roma Josè Mourinho ha parlato del nuovo acquisto Sergio Oliveira paragonandolo all’ex allenatore della Juve Andrea Pirlo. Le sue parole.

SERGIO OLIVEIRA – «Avremmo bisogno di più di un Sergio Oliveira, nel senso di giocatori maturi, di esperienza, che sanno cosa devono fare in determinati momenti della partita. Non è un regista alla Pirlo, ma è un giocatore di cui avevamo davvero bisogno. Maitland-Niles ci dà più opzioni, se non ci fosse saremmo veramente in difficoltà. Abbiamo fatto il mercato 2 giocatori che possono migliorare le opzioni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.