Mourinho: «Il più forte mai visto? Né Cristiano Ronaldo e né Messi»
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Il più forte mai visto? Né Cristiano Ronaldo e né Messi»

Pubblicato

su

José Mourinho ha rilasciato un’intervista, svelando il suo parere sul giocatore più forte mai visto in azione

Ai microfoni di LiveScore, José Mourinho ha rilasciato un’intervista. L’allenatore portoghese ha svelato la sua opinione sul giocatore più forte mai visto in campo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

GIOCATORE PIU’ FORTE«Ronaldo, il Fenomeno. Cristiano Ronaldo e Leo Messi hanno avuto carriere più lunghe, sono rimasti al top ogni giorno per 15 anni, ma se parliamo rigorosamente di talento e abilità, nessuno supera Ronaldo. Quando ero al Barcellona capii che quello era il più forte giocatore mai visto sul campo. Gli infortuni hanno ucciso una carriera che poteva essere ancora più incredibile, ma il talento che aveva questo ragazzo era qualcosa di incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.