Mourinho, primi proclami per il Tottenham: «A fine campionato...»
Connettiti con noi

News

Mourinho, primi proclami per il Tottenham: «A fine campionato…»

Pubblicato

su

Mourinho, primi proclami: «A fine campionato non saremo in questa posizione». L’allenatore portoghese fissa gli obiettivi

Prime parole da allenatore del Tottenham per José Mourinho.

Il portoghese ha parlato dell’obiettivo in Premier League degli Spurs: «In relazione alla Premier penso che sappiamo dove siamo e che non apparteniamo a quella zona. Dovremmo soltanto giocare gara dopo gara, la partita da vincere sarà sempre la successiva e così vale per tutte le altre fino alla fine. Al termine della stagione vedremo dove siamo ma so che staremo in una posizione di classifica diversa rispetto a quella attuale. Guardo alla sfida, alla responsabilità di portare felicità a tutti coloro che amano questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.