Mourinho: «Quando gioco contro Ronaldo cambio la squadra»
Connettiti con noi

News

Mourinho: «Quando gioco contro Ronaldo cambio la squadra»

Pubblicato

su

Jose Mourinho parla della preparazione delle sue squadre quando incontra Cristiano Ronaldo e Messi: ecco le sue parole

Jose Mourinho, in un’intervista al sito cinese Hupu.com, ha parlato della preparazione della squadra quando incontro Cristiano Ronaldo e Messi.

MOURINHO – «L’ho fatto, ho giocato contro Ronaldo quando ero al Chelsea, anche nell’Inter contro il Manchester United. Anche con Messi ho giocato contro, con l’Inter e il Real Madrid. Non ho mai cambiato il sistema tattico quando ho giocato contro di loro. Devo ammettere, però, che ci sono dei giocatori speciali che ti spingono a cambiare il modo di giocare. Sono stato così fortunato a giocare contro così tanti grandi giocatori nella mia carriera, perché quando tu affronti questi giocatori devi pensare molto e studiare molto. Alla fine, ti danno anche una responsabilità nella tua qualità di allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.