Mourinho e la Roma, il capolavoro mediatico dei Friedkin
Connettiti con noi

News

Mourinho e la Roma, il capolavoro mediatico dei Friedkin

Pubblicato

su

Un colpo di scena all’americana l’annuncio di Mourinho come nuovo tecnico della Roma: la famiglia Friedkin dà al mondo una lezione di strategia

(di Sandro Dall’Agnol) – Non lo aveva ipotizzato letteralmente nessuno lo scenario Roma per José Mourinho. Figuriamoci raccontarlo con dovizia di particolari. La narrazione giornalistica dei molteplici esperti di mercato, infatti, mai aveva tirato in ballo il nome dello Special One per la panchina giallorossa. Anzi, erano ben altri i candidati principali.

A cominciare da quel Maurizio Sarri che sino a un anonimo martedì mattina veniva sostanzialmente considerato già l’erede designato di Fonseca. Con tanto di accordi verbali pressoché trovati e fantomatici incontri con gli agenti all’orizzonte. Nulla di più falso, naturalmente, alla luce del colpo di scena organizzato dal club.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.