Mourinho ritrova la Juve: nel mirino la prima vittoria con la Roma. I precenti
Connettiti con noi

News

Mourinho ritrova la Juve: nel mirino la prima vittoria con la Roma. I precenti

Pubblicato

su

Mourinho ritrova la Juve: nel mirino la prima vittoria con la Roma. I precenti del tecnico portoghese con la formazione bianconera

Stasera le strade di Josè Mourinho e la Juventus si incrociano nuovamente. Il tecnico della Roma insegue il suo primo successo contro i bianconeri da quando siede sulla panchina giallorossa, ma i suoi precedentic contro la Vecchia Signora sono incoraggianti.

8 i precedenti tra José Mourinho e la Juventus. Il tecnico giallorosso ha all’attivo 4 vittorie, 1 pareggio e 3 ko. La vittoria più recente per Mourinho è datata 23 ottobre 2018 all’Allianz Stadium, Juventus-Manchester United 1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.