Mourinho: «Vi svelo gli obiettivi di Ronaldo. Futuro? Spero una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Vi svelo gli obiettivi di Ronaldo. Futuro? Spero una cosa»

Pubblicato

su

Josè Mourinho ha parlato di Ronaldo e degli obiettivi futuri che vuole raggiungere il portoghese. E non solo

Josè Mourinho è tra i fan più grandi di Cristiano Ronaldo  Il nuovo allenatore della Roma ha parlato del fuoriclasse della Juve a Talksport.

«Credo che a dargli la motivazione siano i record. È una leggenda, il suo è un nome che resterà per sempre nella storia del calcio, ma lui si motiva così. Vuole vincere la Scarpa d’Oro sei volte, vuole vincere il Pallone d’Oro sei volte, vuole battere il record di Ali Daei di gol con la nazionale, non vuole solo giocare questo Europeo, ma pensa anche già che vuole giocare il prossimo mondiale. Ci affronteremo da avversari in Serie A? Dovrebbe andarsene dall’Italia e lasciarmi in pace…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.