Mourinho Serra, rivelazione dall'AIA: «Non esiste alcun audio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho Serra, rivelazione dall’AIA: «Non esiste alcun audio»

Pubblicato

su

Mourinho Serra, la rivelazione arriva direttamente dall’AIA: «Non esiste alcun audio del dialogo tra i due»

Stando a quanto riferisce l’ANSA, l’AIA non ha a disposizione gli audio del confronto tra Serra e Mourinho. Una fonte interna avrebbe svelato qual è la situazione attuale, dopo che il tecnico ieri ha rimediato un’espulsione che non lo farà essere presente domenica contro la Juve.

IL PUNTO – «Non esiste l’audio del quarto uomo nel dialogo con Mourinho durante Cremonese-Roma di ieri. Il quarto uomo, solitamente, non viene registrato perché la sua voce e i rumori di fondo interferirebbero con l’audio dell’arbitro e degli uomini alla VAR. La registrazione avviene solo nel caso il quarto uomo spinga il pulsante e attivi il meccanismo, ma ieri sera questo non è avvenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.