Mourinho Serra, la Roma fa ricorso. E l'arbitro sarà anche punito
Connettiti con noi

News

Mourinho Serra, la Roma fa ricorso. E l’arbitro sarà anche punito

Pubblicato

su

Mourinho Serra, la Roma pronta a fare ricorso per togliere la squalifica al tecnico, mentre per l’arbitro si parla di nuova punizione

Da casa Roma non ci stanno e non hanno alcuna intenzione di perdere José Mourinho per la gara di domenica contro la Juventus. Il club giallorosso, riferisce il Corriere dello Sport, presenterà ricorso dopo quanto successo a Cremona, mentre i vertici federali vogliono vederci chiaro.

Grande imbarazzo nell’AIA, dato che Serra è recidivo per i suoi errori e la sua deposizione va a cozzare con le immagini che stanno invece facendo il giro del web. Chiné (già, proprio lui) è pronto ad ascoltare entrambe le versioni, ma l’impressione è che per il fischietto di gara ci sarà una dura presa di posizione da parte di Rocchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.