Mourinho sfida la Juventus: «Daremo battaglia». E su Ronaldo…

© foto www.imagephotoagency.it

L’allenatore portoghese del Manchester United inizia già a preparare la sfida contro la Juventus e si complimenta per il mercato dei bianconeri

La Juventus è stata inserita nel Gruppo H della prossima Champions League. I bianconeri dovranno affrontare Manchester United, Valencia e Young Boys, in un girone non semplice ma nemmeno impossibile. In particolare, affascina e non poco la sfida allo United di José Mourinho. L’ex tecnico dei nerazzurri sta già iniziando a preparare la sfida, ed è sicuro che si inventerà qualcosa per bloccare la Vecchia Signora.

Ieri in serata Mourinho ha parlato proprio della Juventus, complimentandosi per il mercato dei bianconeri: «E’ una squadra che ha investito tanto, forse quella che ha speso di più dopo il Liverpool, per vincere la Champions. Non avevano bisogno di investire per il campionato visto che ne hanno vinti sette di fila, il loro obiettivo è chiaramente la Champions dopo averla sfiorata arrivando in finale. Hanno acquistato dei top player come Ronaldo, Emre Can e Bonucci ma contro il mio Manchester United sarà difficile per loro». Infine, Mourinho ha parlato del suo ex giocatore Cristiano Ronaldo, rivelando le strategie di mercato del suo Manchester: «Ronaldo non è mai stato nella lista degli acquisti che io avrei voluto al Manchester United. Il suo ritorno all’Old Trafford non è mai stato sul tavolo per questo non ho mai dovuto dire sì o no all’arrivo di Ronaldo».

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di giovedì 6 settembre 2018
Prossimo articolo
Chiesa, è bagarre Juve-Inter. Le due società studiano il colpo estivo