Mourinho snobba Ronaldo: «E' Ibra il migliore degli ultimi 20 anni»
Connettiti con noi

News

Mourinho snobba Cristiano Ronaldo: «E’ Ibra il migliore degli ultimi 20 anni»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del Tottenham, José Mourinho, su Zlatan Ibrahimovic

Dichiarazioni destinate a far discutere quelle di Josè Mourinho. Il tecnico del Tottenham, è intervenuto in conferenza stampa, elogiando Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole riportate da fcinternews.

IL COMMENTO – «Vincere la Champions vuol dire fare la storia, ma ci sono grandi tecnici che non l’hanno vinta. A volta può succedere anche con i giocatori: per me il giocatore più incredibile degli ultimi 20 anni è Ibrahimovic. E’ ancora un giocatore fantastico nonostante abbia 39 anni e non sia mai riuscito a vincere la Champions. Può succedere, ma questo non significa che tu non sia un allenatore o un giocatore fenomenale. Quello che porta un allenatore a un livello superiore è il successo nei grandi campionati».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, 36 anni e non sentirli: rinnovo in arrivo con la Juve?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.