Mourinho a Spalletti: «Vuoi vincerle tutte?». La reazione dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Mourinho a Spalletti: «Vuoi vincerle tutte?». La reazione del tecnico del Napoli

Pubblicato

su

Mourinho a Spalletti: «Vuoi vincerle tutte?». La reazione del tecnico del Napoli al termine della vittoria con la Fiorentina

Simpatico siparietto andato in scena a DAZN nel post partita di Roma-Empoli e Fiorentina-Napoli. Luciano Spalletti ha scambiato due battute con Jose Mourinho in vista di Napoli-Roma, match in programma dopo la sosta.

Lo Special One ha voluto salutarlo così: «Grande Spallettone… Vuoi vincerle tutte?». Luciano ha risposto: «Stai bono te, che sei pericoloso». «Secondo me te devi perdere la prossima partita fuori casa», ha replicato Jose (gara che sarà appunto contro la sua Roma, ndr). E Spalletti ha chiuso con una battuta il botta e risposta: «Qui abbiamo tutti gli amuleti, questo ti si girerà contro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.