Mourinho squalificato per due giornate! Decisione confermata
Connettiti con noi

News

Mourinho squalificato per due giornate! Decisione confermata dopo la Juve

Pubblicato

su

Mourinho squalificato per due giornate! Decisione che è stata confermata dopo la Juve per l’allenatore della Roma

La stop per squalifica di due giornate a José Mourinho è stata confermato dal Giudice Sportivo Serie A dopo l’espulsione del tecnico portoghese nel match contro la Cremonese.

La Corte Federale d’Appello, infatti, ha respinto ufficialmente il ricorso presentato nei giorni scorsi dall’allenatore della Roma. Il tecnico portoghese, ora, non sarà in panchina nei match contro il Sassuolo (domenica alle 18) e contro la Lazio nel derby della Capitale. A guidare la squadra ci sarà il suo vice, Salvatore Foti. Nell’ultimo turno contro la Juventus, invece, la squalifica era stata sospesa e l’ex Inter era regolarmente a dirigere la sua squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.