Stipendio Mourinho Roma: la differenza che colpisce rispetto a Pirlo
Connettiti con noi

News

Stipendio Mourinho Roma: la differenza che colpisce rispetto a Pirlo

Pubblicato

su

La Roma ha annunciato l’arrivo in panchina di José Mourinho. Il confronto tra lo stipendio del portoghese e quello di Pirlo alla Juve

La ‘bomba’ della giornata è sicuramente l’ingaggio di José Mourinho da parte della Roma, con l’ex tecnico dell’Inter che a partire dalla prossima stagione prenderà il posto del connazionale Fonseca sulla panchina dei giallorossi.

Mourinho ha firmato un contratto fin al 2024 con la Roma e, secondo quanto rivela Sky Sport, percepirà un ingaggio da 7 milioni di euro netti all’anno. Uno stipendio quasi quattro volte superiore rispetto all’ingaggio che guadagna attualmente Andrea Pirlo alla Juventus, con il tecnico bresciano che ha un salario da 1,8 milioni a stagione (più bonus) nel contratto in scadenza nel 2022 con la ‘Vecchia Signora’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.