Mourinho Tottenham, Aluko: «Vorrà cambiare la cultura dello spogliatoio»
Connettiti con noi

News

Mourinho Tottenham, Aluko: «Vorrà cambiare l’intera cultura dello spogliatoio»

Pubblicato

su

Mourinho Tottenham: Eniola Aluko, attaccante della Juventus Women, ha scritto queste parole sul nuovo allenatore degli Spurs

Nella sua rubrica sulle colonne del The Guardian, Eniola Aluko ha scritto il suo pensiero legato all’arrivo di José Mourinho al Tottenham. Queste le parole dell’attaccante della Juventus Women.

CAMBIAMENTO – «Mourinho vorrà portare quella cultura nel Tottenham, ma potrebbero esserci persone che lottano con la trasformazione. C’è sempre un cambiamento quando un nuovo manager prende il sopravvento, ma penso che ciò che la squadra Spurs sta per attraversare sia di un altro livello: Mourinho non vorrà solo cambiare le tattiche e la formazione, vorrà cambiare l’intera cultura dello spogliatoio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.