Mourinho pensa alla finale? «Da 20 anni ripeto sempre una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho pensa già alla finale? «Da 20 anni ripeto sempre una cosa»

Pubblicato

su

José Mourinho pensa già alla finale di Europa League? Le parole del tecnico della Roma alla vigilia del Bayer Leverkusen

José Mourinho ha parlato alla vigilia della semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen, che decreterà quale delle due squadre affronterà la vincente di Siviglia-Juventus.

SENSAZIONI – «Non mi sento favorito e non sono scaramantico. Da 20 anni dico che se sei in semifinale allora hai il 25% di possibilità di vincere la coppa. Voglio trasformare la scaramanzia in pragmatismo, arrivare in finale per aumentare al 50% le possibilità di vittoria. Non so quale sarà la direzione della partita, difficile fare un pronostico. Vogliamo arrivare in finale e questo è l’obiettivo, ma non sappiamo se finiremo ai rigori o perderemo al 90′. Dobbiamo giocare, con l’1-0 il risultato è in bilico ancora, anche con un gol non si può dire che direzione avrà la partita».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI MOURINHO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.