Mourinho: «Zaniolo? Rimarrà. Nessuno del Napoli come Dybala»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Zaniolo? Purtroppo rimarrà. Nessuno del Napoli al livello di Dybala» – VIDEO

Pubblicato

su

Mourinho: «Zaniolo? Purtroppo rimarrà. Nessuno del Napoli al livello di Dybala». Le parole in conferenza stampa

Napoli Roma è il big match del weekend di Serie A. In conferenza stampa, Mourinho ha parlato anche di Zaniolo e Dybala.

Le dichiarazioni del tecnico sull’ex Juventus.

ZANIOLO – «Non ti posso rispondere, purtroppo sembra che ho ragione io. Purtroppo, quello che ho detto dopo lo Spezia sembra che stia diventando realtà. Perché purtroppo? Perché è un mese che il calciatore dice di voler andare. Dopo lo Spezia ho dato il lunedì libero, mentre martedì sarà un allenamento opzionale. Tutti i calciatori che non hanno giocato a La Spezia si sono allenati, tanti giocatori in campo sono venuti comunque. Questi sono i giocatori che vogliono gli allenatori. Anche chi non gioca deve pensare che la squadra potrebbe aver bisogno di lui. Questi voglio».

DYBALA «Come Dybala non ha nessuno, ma ne ha tanti bravi. Io volevo prendere Kim al Tottenham, ma nono sono stato aiutato. Hanno grandi giocatori, ma come Paulo, no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.