Moviola Atalanta Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Atalanta Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Atalanta Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la venticinquesima giornata di Serie A

La Juve affronta l’Atalanta, nel match valido per la 25esima giornata di Serie A. Sarà Mariani a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Meli e Imperiale. Il quarto uomo sarà Volpi, mentre al VAR ci saranno Aureliano e De Meo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Atalanta Juve.

31′ Episodio Szczesny-Koopmeiners – Contatto fuori area: Mariani concede il vantaggio e dopo un consulto col Var non sanziona il portiere. L’intervento era sanzionabile col cartellino giallo.

35′ Ammonito Djimsiti – Giallo per proteste al difensore nerazzurro.

36′ Ammonito Hateboer – Brutta entrata su De Sciglio col piede a martello. Per il direttore di gara l’intervento è da cartellino giallo.

38′ Ammonito Danilo – Il terzino brasiliano interviene in ritardo: era diffidato e salterà il derby col Torino.

42′ Ammonito Vlahovic – Giallo anche all’attaccante per proteste.

75′ Ammonito de Ligt – L’olandese stende Malinovskyi a ridosso dell’area di rigore: giallo sacrosanto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.