Moviola Atalanta Juve: gli episodi dubbi della finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Moviola Atalanta Juve: gli episodi dubbi della finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Moviola Atalanta Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Mapei Stadium, valida per la finale di Coppa Italia

La Juve affronta l’Atalanta, nella finale di Coppa Italia.  A dirigere l’ultimo atto della competizione è Massa della sezione di Imperia. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Passeri e Costanzo.

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Di Bello. Al Var c’è Valeri assistito da Vivenzi. L’assistente di riserva è Alassio. Ecco tutti gli episodi discussi e spinosi da moviola.


1′ La partita è iniziata

6′ Contatto Romero-Chiesa in area – Cade a terra Federico Chiesa dopo un contatto in area con Romero, il difensore dei bergamaschi sembra prendere la palla.

13′ Contatto Rabiot su Pessina – Quasi un rigore in movimento per Pessina in area di rigore bianconera, bravo Rabiot a fermarlo con un intervento sulla palla.

27′ Ammonito Chiellini – Giallo per Chiellini per un contatto con Pessina, il difensore sembra entrato sulla palla, ma la gamba è alta.

31′ Gol Kulusevski – I giocatori dell’Atalanta protestano per l’intervento di Cuadrado su Gosens a inizio azione, ma il bianconero entra sul pallone.

40′ Ammonito De Ligt – Fallo su Zapata che costa il giallo al difensore olandese.

41′ Gol Malinovskyi – Freuler ruba palla a Rabiot. Lo svizzero allarga per Hateboer che serve il rimorchio di Malinovskyi che calcia potente in rete col mancino. Proteste per il contatto Rabiot Freuler a inizio azione.

52′ Duro pestone di Romero su De Ligt – Pestone di Romero sul difensore olandese che esce dal campo dolorante per farsi medicare. Niente giallo per Romero.

78′ Ammonito Romero – Colpo sul volto di Cristiano Ronaldo. Giallo giusto per il difensore.

85′ Ammonito Freuler – Fallo da dietro su Dybala, giallo telefonato per il centrocampista di Gasperini.

87′ Ammonito De Roon – Giallo per proteste dopo il fischio per il fallo di Ilicic su Danilo.

87′ Espulso Toloi – Mandato negli spogliatoi dalla panchina per proteste.

88′ Ammontito Ilicic – Giallo per lo sloveno, brutto fallo da dietro su Danilo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.