Moviola Bayer Leverkusen Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Bayer Leverkusen-Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Bayer Leverkusen Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi del match di Champions League della BayArena

Bayer Leverkusen e Juventus si affrontano nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri sono già matematicamente primi, mentre i tedeschi sognano ancora la qualificazione.

È il fischietto del francese Bastien a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Zakrani e Haquette. Il quarto uomo sarà Abed, con Buquet al VAR e Delerue all’AVAR. Tutti gli episodi spinosi del match della BayArena.

3′ Calcio di Rabiot ad Havertz – Intervento totalmente involontario ma falloso

16′ Gomitata di Aranguiz ai danni di Bernardeschi – Intervento fortuito e non violento, non ci sono gli estremi per l’ammonizione

23′ Giù Havertz in area – Non c’è contatto con Rugani che lo invita a rialzarsi

29′ Trattenuta di Bellarabi su Demiral – Prolungata e vigorosa, manca il giallo

51′ Gol annullato a Ronaldo –Grande giocata di Bernardeschi che libera il 7 davanti ad Hradecky. Il portoghese va in gol col diagonale ma si alza la bandierina dell’assistente per un leggero fuorigioco sull’incrocio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.