Moviola Bologna-Juve: gli episodi dubbi del match del Dall'Ara
Connettiti con noi

News

Moviola Bologna-Juve: gli episodi dubbi del match del Dall’Ara

Pubblicato

su

Moviola Bologna Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A

È Daniele Orsato della sezione di Schio l’arbitro che dirige Bologna Juve, sfida di Serie A del Dall’Ara e valida per la 18ª giornata di campionato. Come assistenti arbitrali designati Valeriani e Bresmes. Il quarto uomo è invece Marini. Al Var c’è Banti coadiuvato dall’assistente al Var Di Iorio. Qui l’analisi degli episodi da moviola più discussi del match.


28′ Contatto Morata-Dominguez – Lo spagnolo viene colpito duro da Medel all’altezza del volto e rimane a terra. Si scatenano poi le scintille a centrocampo, con Dominguez che rifila al bomber bianconero qualche piccolo pugno. Il centrocampista del Bologna e McKennie (quest’ultimo per la lite che si è scatenata poco dopo) vengono ammoniti.

56′ Cuadrado falloso su Hickey – Il colombiano commette fallo nel tentativo di conquistare il pallone. Troppo irruento nell’occasione, il terzino bianconero regala una buona possibilità al Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.