Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Bologna Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida del Dall’Ara, valida per la 38ª giornata di Serie A

La Juventus affronta il Bologna al Dall’Ara in una sfida decisiva per la Champions League: i bianconeri devono vincere necessariamente e sperare in un risultato negativo di Milan e Napoli per assicurarsi un posto nell’Europa più prestigiosa. Ad arbitrare il match del Dall’Ara c’è Paolo Valeri coadiuvato dagli assistenti Preti e Peretti. Il quarto uomo è Fabbri mentre al VAR c’è Giacomelli. AVAR Di Vuolo. La moviola del match.


1′ La partita è iniziata.

29′ Gol Morata – In posizione regolare il colpo di testa di Alvaro Morata sull’assist di Paulo Dybala.

37′ Ammonito Morata – Intervento irruento dello spagnolo su Medel, che costa il giallo all’attaccante bianconero.

43′ Ammonito Medel – Trattenuta vistosa su Paulo Dybala. Giallo inevitabile per il mediano del Bologna.

46′ Gol annullato Palacio – Gol in fuorigioco dell’attaccante del Bologna, che era andato in rete a una manciata di secondi dall’inizio del secondo tempo.

47′ Gol Morata – In posizione regolare l’attaccante della Juventus sul lancio lungo di Szczesny. Valeri aveva inizialmente annullato il gol ma il VAR lo ha invece confermato.

54′ Mano Soumaoro – Il difensore del bologna tocca il pallone con le mani in area di rigore, parando il tiro di Morata. Valeri inspiegabilmente non fischia.

66′ Ammonito McKennie – Giallo per un fallo da dietro su Orsolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.