Connettiti con noi

News

Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moviola Cagliari Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventiseiesima giornata della Serie A 2024/25

La Juve sfida il Cagliari nel match valido per la ventiseiesima giornata della Serie A 2024/25. Arbitra l’incontro Colombo, coadiuvato dai suoi due assistenti Preti e Perrotti. Il quarto uomo sarà Perenzoni, mentre al VAR e all’AVAR ci saranno rispettivamente Chiffi e Marini. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. CAGLIARI JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Cagliari Juve.

17′ Contatto Piccoli – L’attaccante del Cagliari va giù in area di rigore su un cross. Timide proteste dei rossoblù, ma non c’è nulla e il calciatore si rialza subito.

19′ Fallo Kelly – Piccoli trattenuto a metà campo, l’attaccante chiede il giallo per Kelly. L’arbitro non estrae il cartellino.

30′ Partita corretta – Nessun episodio dubbio all’Unipol Domus e match finora piuttosto corretto alla mezz’ora di gioco.

49′ Ammonito Weah – Fallo tattico a fermare la ripartenza del Cagliari. Inevitabile il primo cartellino giallo del match.

77′ Luperto-Vlahovic – Spinta in area di rigore con entrambe le mani mentre l’attaccante della Juventus stava calciando. Per Colombo non c’è nulla, il Var non interviene. Di seguito il fermo-immagine del contatto.

96′ Fine partita – La Juve passa a Cagliari con il gol di Vlahovic. Un match piuttosto corretto, rimangono dei dubbi solamente sul contatto Luperto-Vlahovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.